La Medical Cold Therapy visti i sui notevoli vantaggi terapeutici, che permettono la gestione immediata degli infortuni, è stata scelta dallo staff sanitario di numerose società sportive e atleti professionisti.

Mirco Scarantino – Sollevatore italiano, Oro ai Campionati Europei di sollevamento pesi a Batumi nel 2019 e settimo alle Olimpiadi di Rio de Janiero nel 2016.

Cecilia Zandalasini –  è una cestista italiana, ala della WNBA per le Minnesota Lynx, oltre a vestire le maglie del Fenerbahçe e della Nazionale italiana. Nel Campionato Europeo Femminile Under-20 nel 2016 a Matosinhos, viene nominata MVP della manifestazione.

Cecilia Maffei –  è una pattinatrice di short track italiana. Nel 2018 ai Giochi Olimpici di Pyeonchang ha vinto la medaglia d’argento nella staffetta 3.000 metri, alle spalle della nazionale sudcoreana.

Michele Pirro – è un motociclista italiano, Campione Europeo della 125 GP nel 2004,  7  volte Campione Italiano nelle classe Stock 1000, Supersport 600 e Superbike.

Medical Cold Therapy scelta dalla Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica per i Mondiali di Pesaro nel 2017.

Fornitori in collaborazione con Antonio Senatore Elettromedicali del Cosenza Calcio che partecipa al Campionato Italiano di Serie B 2019/2020.