L’avvento delle terapie criogene nella Fisioterapia moderna, dovuto agli studi più e meno recenti sui benefici e l’efficacia di questi trattamenti, hanno fatto sì che l’area di Crioterapia all’interno di un centro di riabilitazione sia ormai un elemento fondamentale.

Durante Direzione Marketing 2021, l’evento di Fisioterapia Italia (10-12 Settembre, Roma) Medical Cold Therapy ha esposto davanti ad oltre 200 fisioterapisti e membri dello staff sanitario i suoi prodotti, presentando un modello vero e proprio di CryoRoom. Grazie infatti a solo due prodotti, la Criocompressione ed il Cryosound, è possibile allestire un’area dedicata ai trattamenti col freddo all’interno della propria struttura.

L’evento è stata un’occasione importante per i fisioterapisti che hanno potuto provare sulla propria pelle la qualità dei trattamenti con Criocompressione e Cryosound, oltre ovviamente la possibilità di potersi confrontare con i diversi colleghi che già sono clienti di MCT e che hanno avuto modo di condividere la propria esperienza, dando anche diversi spunti di riflessione sulle numerose possibilità di utilizzo e le combinazioni di lavoro dei due prodotti.

I due dispositivi, dal design accattivante e soprattutto dai programmi di trattamento efficaci, sono stati progettati sulla base di numerosi studi scientifici, il che li rende una certezza nel campo riabilitativo.

Cosa aspetti? Contattaci per ricevere info ed allestisci con un investimento contenuto la migliore CryoRoom all’interno del tuo centro fisioterapico!