Ciao a tutti, sono il Dott. Antonio Ventrella, titolare dello studio Fisiohome.

Da circa sei mesi abbiamo inserito nel nostro centro il prodotto Cryosound + Shock Termico della Medical Cold Therapy. Il dispositivo si sta rivelando un ottimo strumento per il trattamento di diverse patologie. Inizialmente, pensavamo di utilizzarlo solo per il trattamento di patologie in fase acuta ma la sua versatilità mi ha stupito rivelandosi uno strumento da utilizzare anche su pazienti in sub-acuto e cronico.

Cryosound è un dispositivo versatile e funzionale: favorendo la diminuzione dell’edema e svolgendo un’azione antalgica, è adatto a tutti i trattamenti di patologie in fase acuta (come, ad esempio, eventi distorsivi di caviglia e ginocchio) e al trattamento post operatorio di tutti i pazienti che hanno subito interventi chirurgici (soprattutto di protesi ginocchio, spalla e anca) oltre che al trattamento, in generale, di tutte le patologie muscolari come stiramenti ed elongazioni. Inoltre, la possibilità di utilizzare anche lo shock-termico, lo rende un dispositivo veramente completo.

Vorrei aggiungere che lo staff di Medical Cold Therapy, su nostra richiesta, ci ha messo a disposizione uno specialist con cui abbiamo fatto una zoom di formazione e durante la quale abbiamo avuto la possibilità di confrontarci su come sfruttare al massimo le potenzialità dell’apparecchiatura.

Alla luce degli ottimi risultati ottenuti con il suo utilizzo, lo consiglio vivamente a tutti i miei colleghi.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri il Cryosound