Il Sollevatore di pesi professionista Mirko Scarantino, italiano classe 1995, ha scelto la Criocompressione di Medical Cold Therapy per il suo recupero muscolare post allenamento e gara.

La Criocompressione è una terapia che associando i benefici del freddo e della compressione riesce a rilassare i muscoli particolarmente affaticati, favorendo la circolazione e quindi il recupero. Dotata di tutori specifici per distretto corporeo, garantisce un trattamento specifico e concentrato sia in termini di efficacia che in relazione ai tempi di recupero. Ciò rende il dispositivo particolarmente efficace per tutti gli atleti professionisti che si sottopongono quotidianamente ad allenamenti che vanno a sovraccaricare il tono muscolare

Nella sua ancora lunga carriera da atleta professionista Mirko ha più volte rappresentato l’ Italia nelle competizioni internazionali raggiungendo traguardi importanti:

  • Oro ai Campionati Europei di sollevamento pesi a Batumi nel 2019;
  • Settimo alle Olimpiadi di Rio de Janiero nel 2016.

Auguriamo a Mirko tutte le fortune agonistiche e siamo sicuri che insieme alla nostra Criocompressione raggiungerà ancora traguardi prestigiosi.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri la Criocompressione