La Dinamo Sassari, squadra sarda ormai da diversi anni ai vertici del massimo campionato italiano di pallacanestro, ha scelto il nostro dispositivo di Criocompressione targato Medical Cold Therapy.

La Dinamo, reduce dalla vittoria della Supercoppa nel 2019, detentrice anche di uno Scudetto e due Coppe Italia, è una delle più prestigiose società italiane attualmente in massima serie, e siamo onorati che abbia scelto i prodotti della nostra azienda per aiutare i suoi atleti nel recupero post gara o nel rientro dagli infortuni.

Il nostro dispositivo, associando i benefici di due tra le più famose ed efficaci terapie nel campo del recupero muscolare e infiammatorio (crioterapia e compressione), garantisce un recupero migliore e in tempi nettamente più brevi.

Facile da trasportare grazie alla borsa (è possibile utilizzare la Criocompressione anche all’ interno della stessa), può essere utilizzata anche a bordo campo o sul pullman grazie alla batteria esterna.

La famiglia Medical Cold Therapy augura le migliori fortune presenti e future alla Dinamo, sperando sia l’ inizio di un lungo periodo insieme.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri la Criocompressione