Medical Cold Therapy è lieta di annunciare che la Criocompressione è stata scelta da un’altro atleta professionista che da anni rappresenta l’Italia nelle principali competizioni internazionali della sua specialità: Cecilia Maffei, una pattinatrice italiana specializzata in short track.

 

La Criocompressione è il compagno ideale per tutti gli atleti che, come Cecilia, hanno bisogno di recuperare al meglio per rendere al massimo durante gli allenamenti e quindi al momento della gara. Comoda da trasportare grazie alla borsa da trasporto e facile da utilizzare, può essere utilizzata anche a bordo campo o nello spogliatoio, per un intervento immediato. La possibilità di utilizzarla con il battery pack rende inoltre possibile poter godere di tutti i vantaggi della Criocompressione anche lontano dalla presa di corrente, magari sul pullman di ritorno da una trasferta.

 

Cecilia e tutti gli atleti professionisti sanno quanto sia importante la tempestività del trattamento nella fase di recupero post sforzo.

 

A Cecilia, che nel 2018 ai Giochi Olimpici di Pyeonchang ha vinto la medaglia d’argento nella staffetta 3.000 metri,  auguriamo tanti altri successi, sperando che a questi possa contribuire anche Medical Cold Therapy.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri la Criocompressione